Vialli: “Gli ultimi esami non evidenziano più la presenza del tumore"

Pubblicato 
lunedì, 13/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIALLI - L’ex campione di Sampdoria e della nazionale italiana Gianluca Vialli ha raccontato di aver concluso nei mesi scorsi un lungo calvario relativo alla battaglia contro un tumore. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del quoridiano La Repubblica.

Le parole di Vialli

“A dicembre ho concluso 17 mesi di chemioterapia, un ciclo da 8 e un altro da 9 mesi. Un percorso durissimo dal punto di vista fisico e mentale, anche per uno tosto come me. Gli ultimi esami non hanno evidenziato segni di malattia. Sono felice, anche se lo dico sottovoce".

Ripresa Serie A

"Si dovrebbero dimenticare gli interessi di parte e gli egoismi, ma capisco i presidenti dei club: sono di fronte a una crisi mai vista e qualcuno inevitabilmente ci rimetterà. L'errore da non commettere però è farsi prendere dalla fretta. Si abbia fiducia nelle competenze dei medici e di chi ci prescrive cosa fare: preghiamo che lo sappiano davvero. E si torni in campo solo quando gli esperti diranno che è possibile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram