Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vicenda Zaniolo, le parole della madre: “Sara non è stata cacciata di casa”. Sulla nuova relazione…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-niocolò-zaniolo

ZANIOLO COSTA INTERVISTA ROMA – Nicolò Zaniolo ha messo la parola fine della storia con Sara Scaperrotta. Successivamente è stata resa nota la gravidanza della ormai ex fidanzata, subito dopo aver confermato anche l’inizio della relazione con la modella Madalina Ghenea. Il centrocampista della Roma aveva chiesto silenzio dopo aver fatto chiarezza sulla sua vita privata, ma la madre è tornata a parlare a Radio Radio. Francesca Costa, infatti, ha voluto rispondere alla zia di Sara Scaperrotta, dal momento che sosteneva che sua nipote fosse stata cacciata di casa. 

Vicenda Zaniolo, l’intervista di Francesca Costa

“Non è vero che Sara è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale tornasse a casa sua. Lei mi ha bloccata su Instagram, con mio figlio si sono bloccati a vicenda, ma noi l’abbiamo trattata come una figlia”.

La gravidanza

Se c’è stata una precedente interruzione di gravidanza? È vero, questo lo confermo, ed era felice di questa scelta perché diceva di non essere pronta. Ora c’è un altro bambino di mezzo, Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamato per dirci della gravidanza era disperato e piangeva: “Ho bisogno di voi”. E noi siamo corsi a Roma da La Spezia”.

La nuova fidanzata

“Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. Nicolò non è facile da gestire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati