Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POST GARA – Al termine di Lazio Sassuolo, partita vinta dai biancocelesti, l’ex giocatore laziale Sergio Floccari si è fermato a parlare con i cronisti nella zona mista dello stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole:

La prima all’Olimpico con la maglia del Sassuolo, hai segnato il primo goal.

“E’ passato poco tempo, non è neanche un mese fa. Sotto questo punto di vista è stata un’emozione particolare ritrovare tutti dopo così poco tempo. Mi dispiace, perchè il Sassuolo ha mancato un occasione importante. Siamo riusciti a mettere in difficoltà la Lazio. Mi dispiace non aver portato punti a casa”.

Oggi uno stadio intero a contestare.

“Era un’atmosfera particolare. Lo sapevamo cosa avremmo trovato. Poteva essere un nostro vantaggio. Abbiamo concesso campo nel primo tempo, nel secondo abbiamo alzato il baricentro e li abbiamo messi in difficoltà. Forse dovevamo farlo già da prima, chiuderli vicino alla loro porta”.

Tu che ne pensi della contestazione?

“Come già detto in settimana, sono arrivato quando già era in atto. Dovremmo risalire al principio e non possiamo farlo. Un ambiente unito permette più in campo. La Lazio ha un amore per la squadra incredibile. Sia da giocatori che da chi gestisce, da questo punto di vista non è facile. Spero possa ritrovare una compattezza che è necessaria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!