VIDEO. FLOCCARI in zona mista: "E' stata emozionante tornare qui. La contestazione? I tifosi della LAZIO hanno un amore per la squadra incredibile"

Pubblicato 
lunedì, 24/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POST GARA - Al termine di Lazio Sassuolo, partita vinta dai biancocelesti, l'ex giocatore laziale Sergio Floccari si è fermato a parlare con i cronisti nella zona mista dello stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole:

La prima all'Olimpico con la maglia del Sassuolo, hai segnato il primo goal.

"E' passato poco tempo, non è neanche un mese fa. Sotto questo punto di vista è stata un'emozione particolare ritrovare tutti dopo così poco tempo. Mi dispiace, perchè il Sassuolo ha mancato un occasione importante. Siamo riusciti a mettere in difficoltà la Lazio. Mi dispiace non aver portato punti a casa".

Oggi uno stadio intero a contestare.

"Era un'atmosfera particolare. Lo sapevamo cosa avremmo trovato. Poteva essere un nostro vantaggio. Abbiamo concesso campo nel primo tempo, nel secondo abbiamo alzato il baricentro e li abbiamo messi in difficoltà. Forse dovevamo farlo già da prima, chiuderli vicino alla loro porta".

Tu che ne pensi della contestazione?

"Come già detto in settimana, sono arrivato quando già era in atto. Dovremmo risalire al principio e non possiamo farlo. Un ambiente unito permette più in campo. La Lazio ha un amore per la squadra incredibile. Sia da giocatori che da chi gestisce, da questo punto di vista non è facile. Spero possa ritrovare una compattezza che è necessaria".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram