Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. KEITA in zona mista: “Felice per il gol, peccato per il risultato: ci è mancata solo la fortuna. La dedica è a tutti i tifosi che mi aiutano”

Il grande protagonista di questo match è intervenuto per commentare la prestazione della Lazio e la sua prima marcatura in serie A…

Pubblicato

il


KEITA zona mista by lazionews

INTERVISTE POSTGARA – E’ stato senza dubbio il protagonista della gara: KEITA BALDE DIAO contro il PARMA ha messo a segno il suo primo in campionato (CLICCA QUI PER LA FOTOSEQUENZA DEL GOL) ed ha dimostrato di poter essere una pedina valida nello scacchiere tattico di PEKTOVIC. Al termine del match, il giocatore ha commentato la propria prestazione e quella dei suoi compagni in zona mista. Ecco le sue parole:

KEITA IN ZONA MISTA

Cosa hai pensato quando hai segnato il tuo primo gol in serie A, peraltro molto bello?

“Sono molto contento per il mio primo gol in serie A, ma peccato per il risultato, potevamo vincere tranquillamente. Continuiamo a lavorare.”

Petkovic ripete spesso che ci vuole più coraggio, oggi cosa è mancato per arrivare alla vittoria?

“Si, ma manca anche un pò di fortuna. Noi siamo un gruppo unito, ci aiutiamo tra di noi e i risultati arriveranno. In particolare oggi ci è mancata fortuna.”

Oggi la Lazio sembrava entrata in campo con un piglio diverso, con la voglia di vincere. Cosa vi siete detti per cambiare questa cosa?

“Noi facciamo sempre del nostro meglio per vincere e oggi abbiamo fatto una grande partita e al termine ci siamo guardati in faccia. Dobbiamo uscire sempre così.”

Chi dei ‘big’ ti sta aiutando di più?

“Tutti, a partire da Miro Klose fino a Ledesma, mi stanno aiutando molto.”

 A chi dedichi questo gol?

“A tutti i tifosi che stanno sempre con me e mi danno una mano, grandissima gente, e alla mia famiglia.”

Proprio i tifosi si stanno appellando all’astro nascente Keita, ti senti di essere tu quello che può dare una grande mano alla squadra?

“Io faccio sempre il mio meglio e aiutare la squadra, poi se ci risolleviamo anche grazie a me meglio ancora.”

Cosa ti ha detto il mister?

“Mi ha fatto i complimenti.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati