Vieri: "Mi aspettavo di più dalla Lazio"

Pubblicato 
martedì, 11/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-christian-vieri-lazio-1999
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI LAZIO DICHIARAZIONI - Il 2022 della Lazio non è cominciato nei migliori dei modi. Nella gara contro l'Inter non c'è stata la risposta che allenatore e tifosi si aspettavano. Su questo ha parlato anche Vieri durante la Bobo Tv, ecco le sue parole.

Le parole di Vieri

"L'Inter è la più forte di tutti, gioca con la sigaretta. Sull'1-1 si scaldano Dzeko, Vidal, Dimarco. Metti chi vuoi e vinci le partite, han preso quel gol, una cappellata ma altrimenti non le fai gol. Non ho mai avuto la sensazione che la Lazio potesse fare qualcosa, non poteva fare gol. Troppa differenza, senza quell'errore in difesa non avrebbe segnato la Lazio. L'Inter gioca bene, tranquilla. Hai la sensazione che prima o poi fa gol, Brozo a me non fa impazzire tantissimo ma gioca con la sigaretta. Migliore in campo? Dico Sanchez. La Lazio non ha dato l'impressione di poter mettere in difficoltà l'Inter, mi aspettavo di più dalla Lazio. L'Inter sta bene bene, son delle iene in difesa. Possono segnare in tutte le maniere, hanno una forza incredibile. Tanta roba".

LEGGI ANCHE ---> PODCAST – “120 secondi di Lazio”: tutte le notizie di oggi da ascoltare!

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram