Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIERO: “Io LAZIALE grazie a SIGNORI, ma domani non guardo la partita”. SENNI: “Che ansia per questo DERBY…”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU/ROMANEWS.EU – Faccia a faccia tra due attori italiani emergenti: stessa passione per il lavoro, ma divisi dalle fede calcistica…

Pubblicato

il

giorgia_viero_niccolo_senni

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU/ROMANEWS.EU – Ormai ci siamo, ancora poche ore e andrà in scena il derby della capitale. La sfida tra Roma e Lazio più attesa forse di sempre. Abbiamo incontrato due giovani attori italiani emergenti come Georgia Viero e Niccolò Senni, entrambi impegnati nei rispettivi progetti lavorativi, ma che domani vivranno una giornata di tensione vista la rispettiva fede calcistica. Conosciamoli meglio:

Georgia Viero:  sono unartista Italo-argentina da sempre legata al mondo calcistico e ultimamente ha rivestito il ruolo di opinionista per la SS.Lazio nel programma calcistico appena conclusosi” 91^minuto” in onda su Sky 897. Mi dedico alle mie vere passioni che spaziano dal mondo musicale (speaker radiofonica e deejay) al mondo della moda come modella e fotomodella fino ad approdare al mondo della conduzione televisiva in veste di presentatrice e dulcis in fundo anche nel mondo cinematografico e delle fiction dove ho ottenuto piccoli ruoli come attrice.

Niccolo’ Senni: sono Niccolò ho 30 anni e sono romano del quartiere san Saba. Sono un attore occasionale e potreste avermi visto nelle pellicole “Come tu mi vuoi”, “Boris” o “Asterix e Obelix”.
Per quale squadra fai il tifo?

G: Da sempre sono tifosissima della SS.LAZIO !!!

N: Super tifoso dell’ AS ROMA

Quando è nata la tua passione calcistica?

G:Sin da piccola mio padre mi ha trasmesso la sua fede bianco-celeste. Talvolta mi portava con se allo stadio Olimpico e quando non si poteva vedevamo la partita assieme al suo gruppo di amici storici a casa su uno schermo gigante… erano i tempi di Beppe Signori …..come non appassionarsi…

N: Sono romanista da quando ho memoria e abbonato da una decina d’anni

Come vivi l’attesa della finale di Coppa Italia 2013?

G: Un ‘ansia incredibile…. già ho la tachicardia! Visto come abbiamo giocato tutto l’anno nelle partite di Coppa Italia mi darebbe molto fastidio se vincessero i giallorossi !Non ci voglio davvero pensare !!

N: l’attesa la sto vivendo male male male. Con ansia galoppante, attacchi d’insonnia, carenze di appetito e ridicoli tentativi di pensare ad altro

Dove vedrai la partita?

G: Per non rischiare l’infarto ho accettato di presentare un ‘evento di moda fuori Roma dalle 17:00 alle 19:00 in modo tale da non pensare…So che è una pazzia ma non ce la faccio proprio mi infervoro molto e devo pensare alla mia salute.

N: Curva Sud, se ci arrivo vivo

Pronostico?

G:Top secret ….posso dirti che il primo gol lo farà la Roma

N: 1-1 al novantesimo. poi speriamo nella divina provvidenza.

Giocatore decisivo?

G: Punto sull’abilità di 5:Marchetti-Klose-Candreva-Biava-Ledesma

N: De Rossi, pensiamo in positivo

Chi non sopporti dell’altra squadra?

G:Totti e Osvaldo non mi sono particolarmente simpatici… diciamo per niente…

N:Direi il simpatico Radu, ma in realtà non sopporto Klose nel senso che lo temo e rispetto

Progetti lavorativi futuri?

G: Per ora proseguo in radio ancora per un mese circa poi in Autunno riprendiamo con lo speakeraggio per Radiobimbo insieme ad Alessio de Silvestro e Gianluca Cecconello ,inoltre dovrei collaborare sempre con situazioni calcistiche (per ora non posso dir di più) .Ad Ottobre,invece, partirà una trasmissione su Sky a sfondo musicale che mi vedrà come co-conduttrice assieme al simpaticissimo collega Anthony Peth

N: ora sto girando l’esordio alla regia di Paolo Ruffini (il comico di Colorado), si chiama “Fuga di Cervelli”, poi in estate sarò in francia a girare il seguito de Il Piccolo Nicolas, con Luca Zingaretti.

Antoniomaria Pietos

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati