Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia derby: Leiva torna dal 1’, confermato Luiz Felipe. Le parole dei due allenatori a 24 ore dal match

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 31 agosto, la Lazio si è allenata questa mattina per preparare al meglio la sfida di domani sera contro la Roma. Queste le probabili formazioni del match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Derby Lazio Roma

Domani alle 18:00, Lazio e Roma si affronteranno nel derby valido per la seconda giornata di Serie A. I due allenatori, Inzaghi e Fonseca sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match. Il tecnico dei giallorossi ha inoltre diramato la lista dei convocati. Anche Claudio Lotito si è espresso riguardo la sfida. Sarà una stracittadina nel segno delle prime volte. Lucas Leiva ha voluto caricare i suoi compagni ed i tifosi con un post Instagram. Infine, la famiglia Lulic è ancora legata al “71”.

Altre news

Continua a tener banco in casa Lazio la telenovela relativa a Pavlovic: dopo le ennesime visite mediche andate male, il dg del Partizan Belgrado ha voluto chiarire la situazione del serbo. Infine, ecco gli orari delle prime gare della Primavera biancoceleste.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati