Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Lazio-Atalanta: all’Olimpico ci si gioca la stagione, Correa-Immobile dal 1′, Milinkovic dalla panchina

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il 14 Maggio 2000, come ricordato dallo stesso Cucchi, la Lazio vinceva il secondo Scudetto della sua storia; il 14 maggio 2019 è invece la vigilia di Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia.

LAZIO ATALANTA – Nel giorno precedente alla finale le due squadre, come da consuetudine, hanno incontrato il presidente Mattarella al Quirinale. Al termine dell’incontro mister Inzaghi e Lulic prima, Gasperini e Gomez poi, sono intervenuti in conferenza stampa per analizzare il match. In mattinata inoltre ha parlato anche il presidente Lotito, presentando il nuovo capo della sicurezza D’Angelo. L’Olimpico si prepara al sold-out, seppur come riferito da Canigiani, in determinati settori vi è ancora la possibilità di acquistare tagliandi. A Formello intanto si è rivisto in campo Caicedo ed anche Milinkovic: il serbo, viste le condizioni precarie, dovrebbe comunque partire dalla panchina. Gasperini ha a disposizione l’intera rosa tranne Toloi, e i due tecnici sembrano orientati entrambi a schierare la formazione tipo.

ALTRE NEWS – In mattinata Daniele De Rossi ha annunciato il suo addio alla Roma, dedicando qualche frase anche agli storici rivali biancocelesti. Paolo Di Canio stesso ha reso onore al capitano giallorosso. Il ct Mancini dal trofeo Beppe Viola ha commentato l’addio di De Rossi e il futuro dell’Italia mentre il presidente Lotito è stato vittima di un duro sfogo del duo comico Pio e Amedeo.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati