EUROPA LEAGUE
Baroni: “Vittoria importante, ci siamo calati in un calcio non facile. Isaksen? Sapevo sarebbe esploso”

Al termine di Viktoria Plzen Lazio 1-2, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, ha parlato ai microfoni del postpartita il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Rambaudi: “Isaksen ha fatto lo step, penso giocherà Mandas”
Europa League, le parole di Baroni nel postpartita di Viktoria Plzen Lazio
Queste le parole di Marco Baroni nel postpartita di Viktoria Plzen Lazio: “Sono contento per i ragazzi, è stata una partita difficile ma ci siamo calati in un calcio che per noi non era facile. Il campo per noi era difficile e tutto, ma la prestazione della squadra è stata fantastica. Ci siamo spesi, con dedizione, e sono felicissimo anche per i tifosi. Si tratta di un altro passettino per la crescita che stiamo facendo”.
Sul percorso di crescita e l’importanze di vittorie così
“Le vittorie ti danno mentalità, convinzione però io ricordo sempre ai ragazzi che è la prestazione che ci porta a una crescita. Oggi ci siamo difesi anche bene, con ordine, siamo stati bassi ed è una cosa importante. Anche il gol all’ultimo significa che non ci arrendiamo mai”.
Sui calci piazzati e la crescita di Isaksen
“Stiamo lavorando sugli angoli, sulle palle inattive e dobbiamo farlo perché ci stavamo complicando una gara da soli. Isaksen ha bisogno di fiducia e va liberato di testa, dico sempre che deve fare qualcosa dove rischia e deve continuare a farlo. La dedizione e la cura che mette nei dettagli c’è sempre, sapevo che sarebbe esploso”.
Sull’azione del gol del 1-2
“Questo è quello che dobbiamo fare, la squadra sa che deve attaccare e riempire l’area. Oggi c’era stanchezza dopo San Siro e su questo campo non era facile giocare, occorreva tanta attenzione e tanta reattività. Non dobbiamo mai rinunciare ad attaccare, mantengo sempre giocatori offensivi e non devo dare io messaggi sbagliati alla squadra”.
Le parole di Baroni nel postpartita a Lazio Style Channel
“Sono state due vittorie diverse, oggi la squadra ha fatto una partita di dedizione, attenzione e sofferenza, sapendo gestire la doppia inferiorità numerica. Siamo contenti per i tifosi, la squadra, era importante questo risultato anche se è tutto aperto. Dobbiamo continuare così e recuperare le energie. Lunedì c’è l’Udinese, ancora è tutto in gioco in Europa. Isaksen? Sta crescendo, sta bene, crede nei suoi mezzi, deve continuare così, può crescere ancora il suo livello. Ricordo ai miei giocatori sempre di giocare con dedizione, passione e voglia”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende