Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Vitesse-Lazio, Inzaghi: “Domani sarà difficile. Caicedo penso giocherà. Difesa? Abbiamo dei problemi”

CONFERENZA STAMPA VITESSE LAZIO INZAGHI – Il mister presenta il match contro gli olandesi…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA VITESSE LAZIO INZAGHI – La Lazio è arrivata ad Arnhem, dove domani sera sfiderà il Vitesse alle 21.05. Dopo la conferenza stampa di Fraser, è il turno di Simone Inzaghi, che ha presentato il match insieme a Stefan de Vrij dalla sala stampa del Gelredome.

LA GARA – “Domani sarà tutto fuorché una partita semplice, incontriamo una squadra che in Olanda ha vinto 3 volte su 4, solo il Feyenoord ha fatto meglio. Tra oggi e domani scioglieremo gli ultimi dubbi sulla formazione. Il Vitesse ha vinto una Coppa d’Olanda, conosciamo tutti il calcio olandese. Abbiamo massimo rispetto per il club perché ha buoni giocatori.”

TURNOVER – “Abbiamo fatto tanti sacrifici, noi sappiamo che avremo tante partite una più difficile dell’altra, alcune anche molto avvicinate tra di loro. Dovrò cercare di alternare i giocatori, ma non regalo partite in Europa a nessuno, se cambierò è per dare fiducia ai calciatori che metto in campo”.

CAICEDO – “Quando è arrivato ha perso 9-10 giorni, aveva bisogno di mettersi alla pari con i compagni. E’ molto disponibile, un lavoratore che sta facendo molto bene. E’ partito con la Nazionale, questi 2-3 giorni ha lavorato molto bene, domani vedremo ma penso di utilizzarlo”.

L’IMPORTANZA DELL’EUROPA – “E’ bello tornare in Europa perché so quello che abbiamo fatto per conquistarla. Vogliamo far bene perchè dobbiamo premiare i sacrifici che abbiamo fatto lo scorso anno.”

APPROCCIO – “Dovremmo cercare di avere un ottimo approccio. Dobbiamo cercare di entrare in campo con la voglia giusta”.

LEIVA – “Sta facendo molto bene, si è calato al meglio nelle nostre geometrie. E’ un ragazzo molto positivo, ha avuto un inserimento molto più veloce di quanto non ci si aspettasse.”

DIFESA – “In difesa abbiamo dei problemi a livelli numerici, Hoedt non è stato sostituito e Wallace è infortunato. Ora dovremmo fare di necessità virtù, oggi ho provato Leiva centrale, in occorrenza ho Luiz Felipe che è giovane ma non me la sento di dargli questa responsabilità al debutto in una competizione europea”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati