Vitesse-Lazio. Inzaghi: "Felice della reazione, bene i nuovi. Luis Alberto? Giocatore completo"

Pubblicato 
venerdì, 15/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

pubblicato il 14/09

VITESSE LAZIO INTERVISTA POSTGARA INZAGHI - La Lazio continua la striscia di vittorie, e festeggia anche in Europa. Il tecnico biancoceleste Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky e Tv8, ha analizzato la gara e ha parlato sia degli esordienti che degli infortunati.

LA GARA - "Abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo: avevamo creato 3-4 occasioni che potevamo sfruttare meglio. Lo avevo già detto alla vigilia che davanti erano pericolosi ed il primo gol era evitabile. Poi nella ripresa siamo migliorati, siamo andati di nuovo in svantaggio ma sono contento della reazione e delle risposte che ho visto stasera, visto che non eravamo mai andati sotto quest’anno. Nel primo tempo no ero contento, nel secondo tempo meglio. Ho chiesto agli attaccanti di stare più larghi, avevamo il trequartista Luis Alberto che sarebbe entrato lui sull'uomo che portava palla. Bene Caicedo, bravissimo sull'azione di Immobile"

I NUOVI - "Per noi sarà molto più difficile quest’anno e dovremo essere bravi ad alternare i giocatori. Sono contento dei nuovi: Di Gennaro ha giocato bene, dando geometria a centrocampo. Anche Felipe Luiz ha giocato bene, nell’occasione del gol doveva chiudere prima il cross di Rashica poi ho deciso di farlo uscire perché era già ammonito".

MODULO - "Ci siamo messi 4-3-1-2 nel secondo tempo, chiedendo agli attaccanti di stare un po’ larghi con Luis Alberto che doveva andare sull’uomo che aveva la palla. Sono contento, potevamo fare anche più gol ma sono contento. Anche Caicedo è andato bene: è la prima gara da 90 minuti, è andato bene ed ha lottato".

FELIPE ANDERSON-NANI - "Attacco affollato? No, spero che tornino presto, così come Wallace, perché ci daranno tanto”.

LUIS ALBERTO - "Stasera ha cambiato tre ruoli, è un giocatore completo ed è un valore aggiunto quest’anno. Già lo scorso anno si vedevano le sue qualità, è partito con delle difficoltà ma ora complimenti a lui".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram