Connect with us

INTERVISTE

Vocalelli: “Questo è il punto più basso della storia della Lazio”

Published

on

Cancellieri

In un’intervista ai microfoni di Radio Radio lo Sport, Alessandro Vocalelli ha analizzato la deludente stagione della Lazio, individuando le avvisaglie che già in partenza avevano lasciato presagire il declino della società biancoceleste. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Orlando: “Sarri? E’ rottura totale con Lotito!”

Le parole di Vocalelli nell’intervista sulla deludente stagione della Lazio

“Questa stagione è stata faticosa e non voglio più dibattere in maniera accesa. Dobbiamo farcene una ragione che giocatori come Immobile e Luis Alberto sono andati via. Anche Tudor è andato via lasciando il contratto sul tavolo e Inzaghi ha fatto la stessa cosa. Immobile ha preferito andare in Turchia e se ne stanno andando anche i tifosi. Sono sfinito da questa stagione della Lazio. Tutte le componenti di questa società se ne sono andate o vogliono andare via. Questo è il punto più basso della storia della Lazio“.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI