Restiamo in contatto

NOTIZIE

Volata EUROPA LEAGUE. LAZIO, Verona e Torino scavalcano Parma e Milan e conquistano il sesto posto (LA CLASSIFICA AGGIORNATA)

Tutto ribaltato rispetto la settimana scorsa. Il prossimo turno si preannuncia scoppiettante: Lazio-Verona; Chievo-Torino; Milan-Inter e Parma-Sampdoria…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – A tre giornate dal termine della Serie A, la lotta per l’Europa League si fa ancora più serrata e senza esclusione di colpi. Il Milan di Seedorf, sconfitto a Roma nell’anticipo di venerdì, è stato superato in classifica dal Verona che ha asfaltato il Catania per 4-0 nel lunch match domenicale. Anche la Lazio ha compiuto la sua missione battendo 2-0 il Livorno al Picchi e scavalcando a sua volta la società rossonera. Il Toro di Ventura non molla un centimetro e con la vittoria per 2-0 contro l’Udinese resta appaiata ai biancocelesti e ai veronesi a 52 punti. Cade, invece, il Parma a Cagliari a causa di un rigore di Pinilla e lascia la sesta posizione alle dirette rivali. In attesa del posticipo domenicale tra Atalanta e Genoa e il testa-coda Sassuolo-Juventus di domani, la classifica recita: Verona, Lazio e Torino a 52, Parma e Milan 51. Il prossimo turno si preannuncia scoppiettante: Lazio-Verona; Chievo-Torino; Milan-Inter e Parma-Sampdoria.

Carmine Errico

 


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati