Restiamo in contatto

NOTIZIE

WALCHSEE GIiorno 8. Si provano i calci di rigore e i tiri da fuori

WALCHSEE RITIRO LAZIO – Oggi è l’ultimo giorno di ritiro in Austria per i biancocelesti di Inzaghi…

Pubblicato

il

WALCHSEE RITIRO LAZIO – Ultimo giorno di ritiro a Walchsee in Austria, poi la Lazio partirà verso la Spagna, domani sera sfiderà il Malaga a “La Rosaleda”. Primo giorno di allenamento per il nuovo acquisto Felipe Caicedo: l’attaccante è arrivato ieri sera.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 -Nella parte finale dell’allenamento, il tecnico biancoceleste, esercita i suoi, sui calci di rigore. Infine Lulic, Milinkovic, Immobile, Di Gennaro, Keita, Luis Alberto e Crecco provano i tiri da fuori area, impegnando Strakosha tra i pali.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Prove difensive sui calci piazzati: Inzaghi vuole perfezionare le marcature e i movimenti.

AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Iniziano le prove anti-Malaga. In campo, con i fratini, i probabili titolari che domani affronterano gli andalusi: tra i pali Strakosha, in difesa Wallace, De Vrij e Radu. Centrocampo a cinque formato da Marusic e Lulic sugli esterni, mentre Parolo e Milinkovic a fianco di Leiva. In attacco largo alla coppia Keita-Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Out i brasiliani Felipe Anderson e Luiz Felipe, il resto del gruppo di Inzaghi lavora sulle transizioni. Mentre Caicedo prosegue il differenziato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati