Restiamo in contatto

NOTIZIE

Wallace, corsa a tempo al Wolverhampton: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wallace-paideia

CALCIOMERCATO LAZIO WALLACE – Mancano 48 ore alla chiusura del mercato in Premier League e i club sono al lavoro per chiudere le ultime operazioni. Il Wolverhampton continua a fare la spesa in casa Lazio.

ANCHE WALLACE AL WOLVERHAMPTON – Gli inglesi, dopo gli arrivi di Pedro Neto e Bruno Jordao, vorrebbero anche Fortuna Wallace. Dietro l’operazione c’è Jorge Mendes che sta provando a sistemare tutti i propri assistiti. La Premier League è rigida sull’acquisto di calciatori extraeuropei che non rispettano alcuni parametri, ci sarà da lavorare molto. Come sottolinea il Corriere dello Sport, per lui serve un permesso speciale dalla Football Association, perché non presenta un curriculum in nazionale sufficiente per superare i limiti sui giocatori extracomunitari acquistabili in Premier League. La Lazio dovrebbe incassare circa 6 milioni che eviterebbero la minusvalenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati