lazionews-lazio-wallace-paideia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAIDEIA WALLACE – Wallace ha lasciato il ritiro di Marienfeld ed è rientrato a Roma, dove nel pomeriggio ha svolto una visita di controllo. Il difensore della Lazio infatti ha raggiunto la Paideia per sottoporsi ad una risonanza magnetica volta ad accertare le sue condizioni fisiche che lo hanno costretto a saltare anche la sfida contro il Paderborn.

IL PUNTO SUL MERCATO – Il rientro anticipato del brasiliano, tuttavia, potrebbe essere legato anche al mercato. Il biancoceleste è infatti in uscita dal club capitolino, e sulle sue tracce ci sarebbe in pressing il Wolverhampton. Il mercato inglese chiude l’otto agosto: in questi tre giorni, i Wolves dovranno tentare di chiudere l’operazione cercando l’accordo con Mendes.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.