Restiamo in contatto

INTERVISTE

Walter Sabatini: “La Lazio ha l’obbligo di centrare i suoi obiettivi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sabatini-bologna

WALTER SABATINI INTERVISTA LAZIO – Il direttore sportivo Walter Sabatini, attraverso un’intervista ai microfoni di Back to the Football TV, ha giudicato l’operato di mister Sarri. In più si è espresso riguardo alla situazione della Lazio in questa stagione. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, offerta dell’Arsenal in calo per Milinkovic

Le parole di Walter Sabatini in un’intervista

Sulla lotta champions della Lazio

“Tutti le squadre di Serie A devono guardare a quell’obiettivo, quindi ci mancherebbe che non lo facesse la Lazio che ha l’obbligo di centrare i suoi obiettivi attraverso una programmazione mirata. Questo a prescindere che poi ci riesca o no. Le prime quattro posizioni sono determinanti per un club.”

Su Sarri

“Sarri è la soluzione? Perché c’è qualcuno che pensa che Sarri sia un problema per la Lazio? Allora io sto vivendo fuori dal tempo perché di questa cosa non me ne sono mai accorto. Maurizio (Sarri) è un allenatore che sta in campo come Stakanov, tante ore al giorno, pedante in tutte le cose, puntiglioso e quindi la Lazio è arrivata dove si trova con il lavoro. Ma è proprio per questo che la Lazio può competere, perché ha un allenatore competitivo. Lo è sempre stato in carriera altrimenti sarebbe rimasto in C”.

L’equilibrio tra direttore sportivo e allenatore

“Come si fa nel calcio a non trovare un punto di equilibrio? Il calcio è euclideo, non è che si inventino cose o si filosofeggi. Il calcio è facile, siamo noi che lo rendiamo difficile. Se poi hai un allenatore bravo e forte…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati