Tempo di lettura: < 1 minuto

WILSON LAZIO SCUDETTO – Sulla lotta per il titolo della squadra di Inzaghi si è espresso Pino Wilson, capitano della squadra che più di quarant’anni fa arrivò in prima posizione nella classifica della Serie A. Queste le sue parole.

Le parole di Wilson

“Giusto credere nello Scudetto? Assolutamente sì. I biancocelesti praticano un grande calcio, hanno almeno cinque giocatori di livello superiore, il miglior attacco e la seconda difesa. Devono crederci per forza”. 

Su Inzaghi e Maestrelli

 “In comune hanno un rapporto strettissimo con il gruppo. Maestrelli era un padre per noi, Inzaghi un fratello maggiore”. Poi su Giorgio Chinaglia, infine, è categorico: Giorgio era unico, impossibile trovarne un altro per quello che ha rappresentato per la storia del club e per i suoi tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.