Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

WILSON: “È il DERBY più importante di tutti i tempi, vale una stagione intera”

La bandiera biancoceleste aggiunge: « potrà essere anche una brutta partita ed è anche possibile che si arrivi ai rigori»…

Pubblicato

il

MEMORIAL CHINAGLIA wilson

NOTIZIE SS LAZIO – «Qui conta solo il risultato, per cui potrà essere anche una brutta partita ed è anche possibile che si arrivi ai rigori. Non ci saranno più appelli ed entrambe sanno che vincere questa partita rivaluterebbe la stagione intera». Non usa mezzi termini Giuseppe Wilson, bandiera biancoceleste, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, per descrivere l’importanza di questa finale. «È il derby più importante di tutti i tempi perché non c’è solo la Coppa Italia in palio, ma l’entrata in Europa League in extremis a scapito dell’altra squadra e la possibilità di giocare la supercoppa italiana contro la Juventus. – aggiunge Wilson –  Quali migliori motivazioni e quale migliore cornice, poi, dell’Olimpico di Roma? Sarà una partita ancor più sentita delle altre e non credo si possa più ripetere. Entrambe cercheranno di far propria la partita e le motivazioni ci sono tutte». Un pensiero ai suoi ricordi: «Io ho avuto la fortuna di giocare questa partita, che è particolarissima ma mai a livelli simili, mai mi sono giocato così tanti obiettivi in un solo derby». Infine un commento sulla stagione della Lazio: «Bisogna fare un distinguo importante fra andata e ritorno. La Lazio comunque ha onorato l’Europa League fino all’ultimo, al contrario di qualche altra squadra. Certo, alla luce dei risultati del girone di ritorno è evidente il calo ma ormai da qualche partita non ci sono più impegni infrasettimanali perciò mi aspetto una Lazio che arriverà nel migliore dei modi. E poi una gara del genere non può dare motivazioni migliori».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati