Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULICI: “Ho parlato con Wilson: la tomba di Maestrelli non è stata profanata”

Wilson racconta: «ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso. Ma non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi»…

Pubblicato

il

(gettymages)

(gettymages)

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Felice Pulici, intercettato dai microfoni di cittaceleste.it spiega. «Ho parlato anche con Wilson vi ripeto quello che mi ha detto. Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E’ rimasto tutto lì, bandiere comprese.

 

MEMORIAL CHINAGLIA wilson

NOTIZIE SS LAZIO – Rimbalza sui social network, da facebook a twitter, una notizia sconcertante che lascia tutti a bocca aperta: è stata profanata la tomba di Maestrelli. A rivelarlo, secondo le prime notizie è stato Pino Wilson che poi ha rilasciato queste dichiarazioni a lalaziosiamonoi.it, che non ha parlato di profanazione ma di atto di inciviltà : «Ero andato come tutti i venerdì a fare visita alla tomba di Tommaso, ma quando sono arrivato ho trovato i vetri rotti, il cancello manomesso. Ma non credo si tratti di un gesto compiuto da tifosi». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati