Restiamo in contatto

INTERVISTE

Wilson: “Il ciclo di Inzaghi non è finito, servono un paio di innesti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wilson-pino-insegno

WILSON LAZIO INZAGHI – La Lazio sta disputando una buona stagione, anche se alcune prestazioni non sono piaciute al presidente Claudio Lotito. Questo ha messo in stand-by il rinnovo di Simone Inzaghi, anche se alla fine la firma dovrebbe arrivare. L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson ha parlato di questo argomento e tanti altri al portale Tuttomercatoweb.com.

Intervista Wilson: sulla situazione della Lazio post Champions

“Ora è un onere in meno, per quanto sia bellissimo e importante partecipare alla Champions. Mentalmente ci siamo portati dietro il ko col Bayern. Sul piano fisico la squadra sta bene ma quella sconfitta ha lasciato qualche scoria. Ora si ricomincia e occorre centrare di nuovo la Champions, non ci sono tanti punti di distacco, vedo i presupposti per raggiungere l’obiettivo”.

Sul ciclo della Lazio

“No, non è finito. I 4-5 giocatori determinanti, i punti fermi, a mio parere resteranno. Nel caso in cui ci sarà una rinuncia saranno presi altri giocatori di uguale valore. E’ un ciclo che va arricchito di giocatori che possano essere ottimi titolari”.

Su Inzaghi

“Credo che firmerà, ha tutto quel che si può chiedere a un ambiente: ha formato un gruppo con cui va d’accordo, tutti gli vogliono bene e sa quelle che sono le problematiche della città. Ci sono tutti i presupposti per una sua permanenza, se poi ci sono altre frizioni è un discorso diverso”.

Sul mercato

“L’entrata nella Champions può rendere tutto più facile per la conferma di alcuni calciatori, ma il quarto posto servirebbe anche per dare una scossa. Serviranno un paio di giocatori di primissimo piano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati