Restiamo in contatto

NOTIZIE

Wilson: “La Lazio ha avuto un calo fisico, normale che ci sia tensione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wilson-oddi

LAZIO WILSON – Il campionato della Lazio non è ricominciato nella maniera sperata. I biancocelesti sono in difficoltà e rischiano ora di perdere il secondo posto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Pino Wilson ha analizzato la situazione della squadra di Inzaghi.

La ripresa della Lazio

“Da quel che si evince in effetti tutto è dovuto ad un calo fisico, la Lazio è venuta a mancare sotto questo profilo. Se non stai bene fisicamente va poi a farsi friggere anche l’interpretazione mentale della partita. Le ultime gare sono state molto brutte. Quando poi il morale cade, è dura trovare la spinta per risalire. Secondo posto? A livello razionale ci sono in effetti i presupposti per perderlo, soprattutto con questa Atalanta che gira a mille. Non cambia nulla perché l’obiettivo della Lazio era la qualificazione in Champions che salvo cataclismi arriverà. E’ chiaro che l’appetito vien mangiando ma poi alla ripresa del campionato la Lazio ha pagato dazio”.

La tensione

“Credo che sia inevitabile. Dopo tre gare del genere sfido chiunque a fare il contrario. Quando perdi la possibilità di lottare per un certo obiettivo è normale che la tensione salga. E’ fisiologico, capita ovunque”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati