Restiamo in contatto

INTERVISTE

Wilson sulla Lazio: “L’ambiente è stato distratto dalla Champions. Caicedo deve rimanere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wilson-pino-insegno

WILSON INTERVISTA LAZIO CAICEDO – La Lazio non sta vivendo un momento felice della stagione. L’ultimo pareggio con il Genoa ha rallentato ancora di più la corsa della squadra verso le prime posizioni del campionato. A parlare di alcuni motivi che possono aver causato questo ritardo in classifica è stato Pino Wilson. L’ex capitano biancoceleste ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Intervista Wilson: Sul perché la Lazio non riesce a vincere come prima

“L’intero l’ambiente è stato distratto dalla Champions. Praticamente, tutte le energie sono state rivolte verso la qualificazione agli ottavi. Col Genoa la Lazio ha perso due punti: doveva vincere. Ha preso il gol in contropiede fuori casa quando era in vantaggio: assurdo. Non credo che sia una questione di personalità, altrimenti non avrebbe giocato bene contro il Borussia Dortmund. C’è però poca continuità di rendimento. A Genova tra primo e secondo tempo ho visto due facce diverse della stessa squadra. Serve ritrovare il migliore Luis Alberto, che con Milinkovic e Immobile può fare la differenza. Lo spagnolo sa accendere il gioco”.

Sulla possibilità di raggiungere la Champions

“Ora Inzaghi deve pensare solo al campionato: bisogna recuperare posizioni. I sei punti di distacco dal quarto posto non sono affatto incolmabili”.

Sul mercato

“Io prenderei un difensore, non di rincalzo. Serve un titolare vero in più. Sono troppi i 24 gol subìti sinora. Un esterno in più? Avevo fiducia in Fares, che però sta scontando vari guai fisici. Cedere Caicedo? No, deve rimanere assolutamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati