Restiamo in contatto

INTERVISTE

Winter: “Lazio? Spero di vederla nelle prime posizioni a fine stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-esultanza

LAZIO INTERVISTA WINTER – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Napoli. Aron Winter, ex giocatore biancoceleste, ha parlato dei suoi ricordi rispetto a questa importante sfida ai canali ufficiali biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Intervista Winter: i ricordi più belli alla Lazio

“Ho tanti bei ricordi del mio periodo alla Lazio. Quel gol contro il Napoli, ad esempio, non lo dimenticherò mai. Fu una vittoria che ci permise di riportare la Lazio in Europa dopo tanti anni. Un’emozione bellissima, soprattutto perché arrivata davanti ai nostri tifosi. Battemmo un Napoli molto forte, che aveva in rosa tanti campioni come Ferrara, Careca e Zola”.

Sui suoi anni alla Lazio

“Furono anni indimenticabili, ricordo davvero con piacere tutte le partite perché all’epoca il calcio italiano era il più competitivo al mondo con i migliori calciatori. In quel periodo ogni squadra poteva tesserare al massimo tre stranieri: quindi se non eri italiano e giocavi in Serie A voleva dire che eri davvero forte. Il calciatore già forte? Impossibile rispondere perché ne ho avuti davvero tanti. C’erano Boksic, Signori, Gascoigne, calciatori di un altro livello. Ricordo anche RIedle e Doll, è stato semplicemente un piacere giocare con loro”.

Su Sarri

“Si mi piace molto. Sarri è un grande allenatore, sa far giocare bene le proprie squadre come ha dimostrato con il Napoli e anche lo scorso anno. Nella Lazio poi ha tanti calciatori di qualità come Milinkovic, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Immobile. Seguo i biancocelesti sempre con tanto piacere e spero di vederli nelle prime posizioni del campionato a fine stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati