Restiamo in contatto

INTERVISTE

Wolverhampton, Pedro Neto: “Non ho rimpianti, giocando con la Lazio ho imparato molto”

Pubblicato

il

lazionews-wolverhampton-neto-pedro

INTERVISTA LAZIO WOLVERHAMPTON NETO – In giornata ha speso delle parole in un’intervista a Ojogo un ex giocatore della Lazio, Pedro Neto. Il portoghese ha parlato del suo passato a Roma dicendo di non avere rimpianti e che il club biancoceleste lo ha aiutato a crescere.

L’intervista a Pedro Neto: il passato in biancoceleste

“Sono entrato in una cultura diversa, in un paese diverso, in un modo diverso di giocare. Avevo solo 17 anni quando mi sono trasferito a Roma, ma per fortuna è andato tutto bene. Ero alla fine del contratto con il Braga, ma sono riusciti a trattenermi nonostante l’interesse di diversi club. Ma poi la Lazio ha fatto un’offerta importante. Avevo giocato solo tre partite in prima squadra ed è stato un salto grande e veloce, ma non tornerei indietro. Ho imparato molto nonostante abbia giocato solo cinque partite. Mi sono evoluto molto tatticamente, ho imparato cosa vuol dire essere in un paese fuori dal Portogallo e stiamo parlando di un campionato molto importante. Dove sono cresciuto di più? Soprattutto dal punto di vista tattico. Fin da giovane sono stato un giocatore con grande determinazione, ma il tempo passato alla Lazio mi ha aiutato a lavorare di più senza palla, a correre per la squadra.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati