Yazici, continua il pressing della Lazio, ma c'è anche una francese su di lui

Pubblicato 
mercoledì, 10/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è alla ricerca del sostituto di Sergej, il nome più caldo al momento è quello del turco Yazici, attualmente gioca al Trabzonspor che lo valuta 20 milioni. Il giocatore è seguito anche dal Lille e svolge più ruoli di centrocampo, può fare sia il trequartista che la mezzala che giocare anche da interno destro di centrocampo.

YAZICI LAZIO - Il classe '97 turco, è conosciuto in Italia, come riportato dal Corriere dello Sport, in passato era già stato seguito da Inter, Milan, Roma e Fiorentina, ma anche in Premier era stato fatto un sondaggio per lui sia dal Liverpool che dal Manchester City. Yazici è poco più basso di Sergej, e nell'ultima stagione ha siglato 4 gol e 2 assist in 30 presenze. Ci sono altre piste, come quella dell'ungherese del Red Bull Salisburgo classe 2000, Szoboszlai, seguito anche dalla Juve. In più Tare oltre a cercare il vice Milinkovic, sta cercando un giocatore alla Parolo o Leiva per intenderci, che sappia fare la fase difensiva.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram