(Getty Images)

IL TEMPO( G.Cherubini) – Ma a Formello prevale l’ottimismo. La Lazio non ha ancora ricevuto la risposta definitiva del Trabzonspor, l’attaccante turco difficilmente rimarrà in Turchia, sogna e vuole solo la Lazio. L’offerta è stata formulata quattro giorni fa: 5 milioni subito, il resto a ottobre.Nella giornata di ieri sono arrivate le dichiarazioni di Mahmut Aksu, direttore sportivo del Trabzonspor: «Yilmaz lascerà il nostro club, la sua mente non è più rivolta a noi. Su di lui ci sono Lazio e Galatasaray. I giallorossi credo offrano anche di più rispetto ai 5 milioni di clausola – ha dichiarato il dirigente – ma una simile operazione sarebbe vista dai nostri tifosi come un tradimento». Al di là delle dichiarazioni strategiche, è ormai questione di ore e Yilmaz potrà coronare il suo sogno: sarà biancoceleste. Per la fascia l’obiettivo resta Federico Balzaretti. La Lazio non molla, al Palermo piace Floccari: potrebbe nascere uno scambio tra le due squadre. Mercato in uscita: il Pescara insiste per avere Foggia, mentre Cavanda è richiesto per un’altra stagione dal Bari. Stendardo potrebbe tornare all’Atalanta. Il Siena ha chiesto informazioni su Garrido ma il nodo è l’ingaggia troppo alto del difensore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.