Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “A Genova abbiamo lasciato due punti. Oggi vogliamo fare una grande gara”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-zaccagni-mattia

LAZIO NAPOLI INTERVISTA ZACCAGNI – Manca sempre meno all’inizio di Lazio-Napoli. Nel pre partita, ai microfoni dei canali ufficiali del club, di Sky e di Dazn, ha parlato Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Napoli, i convocati di Sarri: c’è Pedro

Intervista Zaccagni: sulla gara col Napoli

“Abbiamo il desiderio di giocare una grande partita. Il Napoli è tra le più forti del campionato, ce la metteremo tutta. Loro punti di forza? Hanno grande qualità, tante scelte soprattutto nel reparto offensivo. Cercheremo di fare la nostra partita. Lazio più matura? Ci sentiamo più maturi rispetto agli inizi dell’anno scorso, il mister ci ha trasmesso buone cose. Le stiamo riportando in campo. A Genova purtroppo abbiamo lasciato due punti, ma siamo carichi per questa sera. Andare in gol fa sempre piacere, ma prima bisogna pensare alla squadra e a vincere le partite. I gol arriveranno. Continuiamo a lavorare, ci sono tante partite da giocare, faremo bene sicuramente. Sono contento del percorso che ho fatto, sono cresciuto e maturato molto. Sono felice di essere qui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati