Zaccagni: "A Genova abbiamo lasciato due punti. Oggi vogliamo fare una grande gara"

Pubblicato 
sabato, 03/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-bologna-calcio-news-serie-a-zaccagni-mattia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI INTERVISTA ZACCAGNI - Manca sempre meno all'inizio di Lazio-Napoli. Nel pre partita, ai microfoni dei canali ufficiali del club, di Sky e di Dazn, ha parlato Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE ---> Lazio-Napoli, i convocati di Sarri: c'è Pedro

Intervista Zaccagni: sulla gara col Napoli

“Abbiamo il desiderio di giocare una grande partita. Il Napoli è tra le più forti del campionato, ce la metteremo tutta. Loro punti di forza? Hanno grande qualità, tante scelte soprattutto nel reparto offensivo. Cercheremo di fare la nostra partita. Lazio più matura? Ci sentiamo più maturi rispetto agli inizi dell’anno scorso, il mister ci ha trasmesso buone cose. Le stiamo riportando in campo. A Genova purtroppo abbiamo lasciato due punti, ma siamo carichi per questa sera. Andare in gol fa sempre piacere, ma prima bisogna pensare alla squadra e a vincere le partite. I gol arriveranno. Continuiamo a lavorare, ci sono tante partite da giocare, faremo bene sicuramente. Sono contento del percorso che ho fatto, sono cresciuto e maturato molto. Sono felice di essere qui”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram