Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Zaccagni in conferenza: “La stanchezza non è un alibi, ci rialzeremo”

Published

on

Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha commentato la pesante sconfitta rimediata al Dall’Ara nel big match contro il Bologna. Ecco di seguito le sue parole in conferenza stampa.

Leggi anche: Bologna, Fabbian in conferenza: “Contenti della vittoria, ce la godiamo”

Le parole di Zaccagni in conferenza stampa post Bologna – Lazio

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Zaccagni in conferenza stampa al termine di Bologna – Lazio: “Non credo che la stanchezza sia un alibi. Per noi giocare in Europa deve essere un onore. Lasciamo queste cose in disparte e ci prendiamo le responsabilità di questa sconfitta”.

Su come reagire dopo questa sconfitta

“Questa sosta arriva nel momento giusto. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali. Ai tifosi promettiamo che torneremo a essere noi. Saremo nuovamente cattivi e aggrediremo le partite. Ci siamo già rialzati da una sconfitta difficile come quella contro l’Inter e lo faremo di nuovo”.

Sul guardare la classifica adesso

“Noi la classifica non la guardavamo nemmeno a inizio anno, e a maggior ragione adesso non dobbiamo guardare queste cose. Dobbiamo unicamente ripartire più forte possibile”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati