CONFERENZE STAMPA
Zaccagni in conferenza stampa: “C’è mancato carattere, siamo dispiaciuti”
Riportiamo le parole del calciatore e capitano biancoceleste, Mattia Zaccagni, nella conferenza stampa tenuta all’Olimpico alla conclusione della finale di Coppa Italia, Lazio Inter.
Leggi anche: “Mauri: “La Lazio può salvare la stagione, punto su Pedro e Dia”
Ecco che cosa ha detto Mattia Zaccagni in conferenza stampa, dopo Lazio Inter
“Voglio dire che siamo profondamente dispiaciuti. Stasera potevamo regalare qualcosa di grande al popolo laziale, però è andata male. Abbiamo affrontato una squadra sicuramente superiore a noi, non doveva però mancare l’aspetto caratteriale e invece a tratti, nel primo tempo, è mancato. Poi nel secondo abbiamo avuto qualche occasione, ma troppo poco”.
Zaccagni sul derby
“Sarà un’altra partita come quella di stasera per cui non serve trovare motivazioni particolari. Stasera ci portiamo a casa la delusione, domani quando ci vediamo inizieremo a parlare del derby. Anche se è stata una stagione negativa, dobbiamo alzare la testa e cercare di finirla al meglio”.
Zaccagni su Marusic e Tavares
“Eravamo tutti dispiaciuti e delusi dalla serata. Nuno e Adam devono esserlo come gli altri, purtroppo gli errori succedono durante le partite. Ma non è questione di errori, ma di atteggiamento avuto in determinate circostanze della partita”.
Zaccagni sul doppio confronto con l’Inter
“Tutte e due le volte siamo andati sotto di più gol e così riprenderla è sempre difficile. Ma nei secondi tempi abbiamo avuto le occasioni per riaprirle, però ripeto: è troppo poco. Poche iniziative, poco coraggio e, di questo, ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro