Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni è pronto per il rilancio: ora vuole conquistare una maglia da titolare

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-mattia-zaccagni

ZACCAGNI LAZIO SARRI – Dopo oltre tre mesi di attesa Maurizio Sarri può finalmente godersi Mattia Zaccagni sulla fascia destra. L’ex giocatore del Verona, arrivato alla Lazio nelle ultime ore di mercato, spera di trovare continuità dopo una serie di problemi muscolari.

Zaccagni vuole prendersi la Lazio, sogna una maglia da titolare

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Mattia Zaccagni ha dato dei segnali molto incoraggianti nella gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. È sua l’azione che ha portato al rigore del vantaggio e dalla sua corsia sono nate molte delle azioni più pericolose create dalla Lazio. Sarri può contare su una nuova risorsa sulla fascia destra, all’occorrenza l’ex Verona può essere spostato sia a centrocampo che in attacco. Per la delicata sfida contro il Napoli, Zaccagni sogna di partire dal primo minuto e vista la sua ultima prestazione a Mosca non è un’ipotesi da scartare.

LEGGI ANCHE —->Zaccagni: “Immobile ci è mancato. Non sono ancora al 100%”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati