NOTIZIE
Zaccagni cerca la scossa: la Lazio si affida al capitano in questo finale di stagione!
Mattia Zaccagni è mancato tanto in questa stagione e ora la Lazio, soprattutto in Coppa Italia, si affiderà a lui per cercare di concludere al meglio possibile un’annata calcistica complicata e piena zeppa di problemi. Serve il suo estro, la sua leadership tecnica e carismatica.
Leggi anche: “Mimun duro: “Ma quale Coppa Italia, è pura utopia! Se si va avanti così…”
Zaccagni si deve scuotere, la Lazio si affida a lui per questo finale di stagione
AGGIORNAMENTO 3 MARZO – E’ da tutto l’anno che convive con difficoltà fisiche importanti; acciacchi muscolari, ricadute, una condizione atletica mai davvero esplosiva. La Lazio questo lo ha patito, e non poco. Riprova ne è il fatto che i pochi guizzi recenti, come scrive il Corriere dello Sport, hanno avuto il suo marchio. Contro Cagliari e Torino le accelerazioni più pericolose sono partite da lui. Non è ancora al top, ma sta cercando di ritrovare smalto e fiducia.
Le giocate, i gol e gli assist di Zaccagni stanno mancando come il pane in questa stagione. Non è un caso che la sua flessione sia coincisa con un calo generale dell’intera squadra. È la Gazzetta dello Sport a lanciare l’allarme. Quest’anno, i numeri di Zac sono insufficienti, per un calciatore della sua rilevanza e con il suo salario. 4 gol e un assist sono pochino per un talento che va spesso in doppia cifra e non incide più dalla sfida di Coppa Italia al Milan, giocatasi il 4 dicembre.
In questo inizio 2026 aveva messo a verbale la sua assistenza, il 7 gennaio contro la Fiorentina. poi è arrivato lo stop di un mese e ora va ritrovata la condizione ottimale. L’obiettivo è essere al 100% mercoledì, nella sfida contro l’Atalanta.
Nelle prossime gare si deciderà la stagione della Lazio e serve che il suo simbolo torni a essere quello che conosciamo.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE3 giorni agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoProbabili formazioni Lazio Sassuolo: esordio per Motta!
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 9 marzo: la Lazio stende la Fiorentina. Auguri Veron!