Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Giallo a Milinkovic inesistente. Ecco cosa ci ha detto Manganiello…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-zaccagni-intervista

LAZIO SALERNITANA INTERVISTA ZACCAGNI – La Lazio ha perso contro la Salernitana per 3 a 1. Al termine del match Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn e dei canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Salernitana, le PAGELLE di Paolo Cericola: totale disastro dei biancocelesti

Intervista a Zaccagni: sulla partita

“Sono stati bravi loro a sfruttare quelle due o tre ripartenze. Avevamo la sensazione che avessimo il pallino del gioco, ma abbiamo poi concesso gol evitabilissimi. Sicuramente siamo anche stanchi, sono tante partite ma non deve essere un alibi, dobbiamo cercare di giocarle tutte come abbiamo fatto a Bergamo, tenendo il giusto ritmo, ma oggi non ci siamo riusciti”.

Sul giallo a Milinkovic

“Il nervosismo era dovuto all’arbitro, è un cartellino generosissimo che non ci stava, sembrava non vedesse l’ora di tirare fuori il giallo. Sergej stava giocando il pallone. Per quanto mi riguarda è un cartellino assolutamente gratuito. Cosa ci ha detto Manganiello? Lui addirittura ascoltava dal var se era probabile rosso, questa mi sembra ancora di più una follia”.

Sul troppo individualismo

“Probabilmente dopo aver subito il primo gol non abbiamo giocato da squadra, abbiamo cercato le singole giocate. Dovevamo giocare da squadra anche sull’1-1”.

Sulle assenze per il derby

“Sergio e Ciro sono pedine fondamentali per noi, ma ormai non li avremo a disposizione. Dobbiamo giocare senza di loro ma ce la metteremo tutta”.

Sull’atteggiamento della squadra

“Facciamo di tutto per non rendere nervosa la partita, poi accadono questi episodi. Nel primo tempo ho buttato palla fuori quando invece potevo puntare la porta. Noi diamo una mano all’arbitro, ma quanto pare non serve a nulla. Da quel momento ci siamo innervositi e non abbiamo giocato più da squadra non riuscendo a recuperare lo svantaggio. Naturalmente questo non deve essere un alibi”.

Sui prossimi impegni

“Da stasera penseremo alla partita di giovedì e dopo l’Europa League ci concentreremo alla Roma. Meglio pensare una partita alla volta. Il derby è un match molto sentito a Roma, ma andremo a giocarcelo a testa alta. Personalmente sono tanto arrabbiato per la sconfitta, se poi ci mettiamo anche l’ammonizione di Sergio diventa tutto ancor più pesante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati