Connect with us

INTERVISTE

Zaccagni: “Non ci sono alibi, possiamo solo chiedere scusa ai tifosi”

Published

on

Zaccagni intervista Lazio Lecce postpartita Serie A 2024-2025

Al termine di Lazio Lecce, il capitano dei biancocelesti Zaccagni ha parlato ai microfoni del postpartita e ha analizzato così il match dell’Olimpico. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Lazio e Romagnoli a lavoro per il rinnovo, trattativa complessa: le ultime

Le parole di Zaccagni a LSC nel postpartita di Lazio Lecce

“Abbiamo chiuso in un modo che non volevamo assolutamente, chiediamo scusa ai nostri tifosi che non meritano di certo questo. Cosa è mancato? Gli episodi a favore o no sono alibi che non dobbiamo trovare, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Il campionato è finito, ognuno farà le sue valutazioni. Siamo partiti a inizio stagione molto forte, piano piano con le difficoltà ci siamo sgretolati e abbiamo perso sicurezze anche per inesperienza del gruppo, ma ripeto non dobbiamo trovare alibi e dobbiamo assumerci le nostre difficoltà. Anche partite che abbiamo ripreso all’ultimo è grazie ai tifosi, ci hanno dato solo una mano e siamo mancati noi”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati