Zaccagni: "Il Galatasaray ha gestito la partita. Prossimo turno? Vedremo"

Pubblicato 
giovedì, 09/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazio galatasaray zaccagni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GALATASARAY ZACCAGNI DICHIARAZIONI - Al termine della sfida tra Lazio e Galatasaray, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste rilasciando le seguenti dichiarazioni. La sfida dell'Olimpico, purtroppo per i colori biancocelesti, non ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di passare il turno da prima nel girone e, di conseguenza, entrare direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

LEGGI ANCHE --> Europa League, le parole di Maurizio Sarri dopo Lazio - Galatasaray

Europa League, le dichiarazioni di Zaccagni dopo Lazio - Galatasaray

"Potevamo sfruttare meglio certe situazioni, purtroppo abbiamo trovato una squadra che si è difesa bene e ci andiamo a giocare i sedicesimi. Prossimo turno? Per noi è stimolante giocare contro una grande squadra, però sarebbe stato meglio vincere stasera. Vedremo la squadra che pescheremo".

Lazio - Galatasaray: l'andamento della gara secondo Zaccagni

"Il Galatasaray, avendo due risultati su tre, ha gestito la partita. Noi potevamo fare qualcosa di più concreto davanti. Penso che, in generale, sia stato un passo in avanti: siamo stati ordinati in campo e nel palleggio. E' stata una buona partita. L'importante penso che sia continuare su questa strada, a lavorare. L'importante, poi, sarà non subire gol. Magari le altre partite, con un po' di fortuna in più, le vinceremo".

Le richieste di Sarri

"Il Mister ci chiede di rimanere ordinati in campo. La prima cosa è non subire gol e stare ordinati".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram