Connect with us

NOTIZIE

Lazio, con il Lecce torna Zaccagni: il capitano lancia lo sprint europeo

Published

on

Zaccagni Lazio Lecce qualificazione europea

Out per squalifica contro l’Inter, Mattia Zaccagni torna nell’ultima, decisiva gara per la Lazio. Contro il Lecce i biancocelesti si giocano tutto: l’Europa che conta, la Conference League o addirittura nulla. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano biancoceleste tirerà la volata nell’atto finale.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, per i centrali si cerca in Premier: ecco i nomi in lizza

Contro il Lecce la Lazio ritrova Zaccagni: il capitano lancia la volata europea

Centrale, imprescindibile, decisivo e leader tecnico e carismatico. Tutte queste cose è per la Lazio Mattia Zaccagni e nel momento decisivo torna a calcare il rettangolo verde. Superata la squalifica, contro i salentini il capitano ci sarà e proverà a portare Baroni e compagni nell’Europa che conta.

Certo, non dipende solo dalla Lazio, devono fermarsi davanti Roma e Juventus, ma intanto i biancocelesti devono fare il loro e cioè battere il Lecce. Sono 32 le reti complessive di Zaccagni con la Lazio e 10 in questa stagione, un bottino certamente da aggiornare e migliorare.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati