NAZIONALI
Zaccagni ritrova la Nazionale di Gattuso: convocazioni in arrivo venerdì
Mattia Zaccagni torna in Nazionale. L’esterno della Lazio rientrerà nel gruppo azzurro in vista della partita del 13 novembre. Nei prossimi giorni sono previsti altri movimenti all’interno del gruppo del FT Gattuso, con possibili aggiustamenti nella lista dei convocati che verrà ufficializzata venerdì.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio: dubbio Romagnoli per Sarri
Nazionale, Gattuso annuncia i convocati: c’è anche Zaccagni
Zaccagni torna a disposizione dopo lo stop di ottobre a causa dell’infortunio e rientra nel gruppo della Nazionale di Rino Gattuso. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’infortunio di Meret — costretto a fermarsi per un paio di mesi — apre infatti nuovi scenari tra i pali azzurri. Il sostituto sembra proprio essere Di Gregorio. Il tutto sarà deciso venerdì, quando Gattuso ufficializzerà la lista dei 27-28 convocati per le ultime due sfide del girone di qualificazione al Mondiale 2026. Confermato Orsolini, Cambiaso e Di Marco. Torna Politano. Dubbi su Spinazzola. Potrebbero invece tornare Ricci e Buongiorno. Chiesa sembra essere fuori dal progetto. Per Zaniolo è ancora presto, ma Cambiaghi spera in una riconferma. Si riparte il 13 novembre a Chisinau contro la Moldavia, poi appuntamento a San Siro domenica 16 per la sfida con la Norvegia.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano