Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

La Premier mette gli occhi su Zaccagni, ma la Lazio lo ritiene incedibile

Published

on

Zaccagni in Premier League

Sirene dalla Premier League per Mattia Zaccagni. Nelle ultime ore infatti secondo quanto riportato da SportsBoom, un club inglese starebbe monitorando il profilo dell’esterno italiano. La Lazio, però, salvo cifre impossibili da rifiutare, lo ritiene incedibile.

LEGGI ANCHE: Rossi: “Futuro della Lazio? Me lo immagino con Baroni al suo posto”

Chi è il club di Premier League interessato a Mattia Zaccagni

SportsBoom ha acceso le sirene per i tifosi biancocelesti. Stando a quanto riportato dal sito inglese infatti il Nottingham Forest avrebbe messo gli occhi sul classe 1995.

I Reds infatti si apprestano a salutare Morgan Gibbs-White, prossimo sposo del Manchester City di Pep Guardiola. Per questo motivo dunque Nuno Espirito Santo, accostato negli ultimi giorni anche alla Roma, avrebbe chiesto alla dirigenza un investimento per un esterno simile.

Il tecnico portoghese infatti apprezza moltissimo profili versatili e generosi capaci di abbinare alla generosità la tecnica. Gli inglesi inoltre il prossimo anno disputeranno l’Europa, e potrebbero anche disputare la Champions League, a differenza dei biancocelesti.

Biancocelesti che dal canto loro si fanno forti di un contratto in scadenza nel 2029, e della forte volontà da parte del giocatore di rimanere a Roma, consapevole di essere destinato alla maglia numero 10 dei biancocelesti.

Stando a quanto riporta il portale inglese il prezzo di cartellino sarebbe di circa 40 milioni di euro. Una cifra che tuttavia appare ben lontana da quella che potrebbe essere la reale richiesta di Lotito.

La palla passa dunque al giocatore e al suo entourage, che davanti a un’offerta di un campionato come la Premier League potrebbe vacillare.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati