ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - JANUARY 29: UAE Manager Alberto Zaccheroni looks on prior to the AFC Asian Cup semi final match between Qatar and United Arab Emirates at Mohammed Bin Zayed Stadium on January 29, 2019 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Koki Nagahama/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZACCHERONI LAZIO – Ha allenato la Lazio per una sola stagione, nel 2001-02, concludendo il campionato al sesto posto. Alberto Zaccheroni, dopo l’esperienza conclusasi con la Nazionale degli Emirati Arabi, è in attesa di una nuova panchina. L’ex tecnico biancoceleste ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera nella quale ha espresso tutte le sue perplessità su un’eventuale ripresa del campionato.

Zaccheroni contrario alla ripresa del campionato

“Riprendere dopo 70 giorni di sostanziale inattività è una follia. D’altra parte, non avverrebbe se non fosse dettata da esigenze economiche o dalla necessità di stabilire promozioni e retrocessioni. È una situazione forzata, anche la fase di preparazione è falsata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.