lazionews-lazio-alex-zanardi.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANARDI CONDIZIONI – Prosegue la lotta del campione Alex Zanardi tra la vita e la morte. Dopo il tragico incidente, il pilota è stato portato al Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Berretta. Oggi è stato reso noto che il paziente verrà spostato al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.