Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Atalanta, Zappacosta: “C’è rammarico, avremmo potuto vincere”

Published

on

Zappacosta alla New Balance Arena

Zappacosta, giocatore dei padroni di casa, ha parlato nella conferenza stampa del post di Atalanta Lazio, sfida che è terminata 0-0: ecco le sue parole, LIVE dalla New Balance Arena grazie al nostro inviato.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE della Lazio contro l’Atalanta: super Provedel tiene a galla i biancocelesti, orgogliosi e decisi

Le parole di Zappacosta nella conferenza stampa post Atalanta – Lazio

“Quello che manca è un po’ di qualità in più, non credo nella fortuna o nella sfortuna. Stasera forse la nostra miglior partita, nel secondo tempo abbiamo creato molto. Siamo positivi, perché sappiamo che giocando così possiamo vincere presto”.

Zappacosta sulla partita

“La Lazio è una squadra che corre tanto, nel primo tempo erano più freschi e compatti, in undici alla loro area di rigore. Quando trovi squadre così è difficile trovare spsazi. Nel secondo hanno mollato un po’ e siamo venuti fuori. C’è tanto rammarico, perché avremmo potuto vincere, ma pensiamo alla prossima”.

Zappacosta sul giocare a sinistra

“Cerco di fare quello che mi chiede il mister, quello di cui ha bisogno la squadra. Mi è indifferente giocare a destra o sinistra, l’esperienza mi permette di gestire al meglio ogni situazione. Sono contento di aiutare la squadra”.

Zappacosta sul palo

“Un vero peccato, ho avuto due o tre occasioni e probabilmente avrei potuto essere più lucido e bravo nello sfruttarle meglio, ma sono convinto che la prossima volta andrà meglio”.

Martino Cardani

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati