CONFERENZE STAMPA
Atalanta, Zappacosta: “C’è rammarico, avremmo potuto vincere”
Zappacosta, giocatore dei padroni di casa, ha parlato nella conferenza stampa del post di Atalanta Lazio, sfida che è terminata 0-0: ecco le sue parole, LIVE dalla New Balance Arena grazie al nostro inviato.
Le parole di Zappacosta nella conferenza stampa post Atalanta – Lazio
“Quello che manca è un po’ di qualità in più, non credo nella fortuna o nella sfortuna. Stasera forse la nostra miglior partita, nel secondo tempo abbiamo creato molto. Siamo positivi, perché sappiamo che giocando così possiamo vincere presto”.
Zappacosta sulla partita
“La Lazio è una squadra che corre tanto, nel primo tempo erano più freschi e compatti, in undici alla loro area di rigore. Quando trovi squadre così è difficile trovare spsazi. Nel secondo hanno mollato un po’ e siamo venuti fuori. C’è tanto rammarico, perché avremmo potuto vincere, ma pensiamo alla prossima”.
Zappacosta sul giocare a sinistra
“Cerco di fare quello che mi chiede il mister, quello di cui ha bisogno la squadra. Mi è indifferente giocare a destra o sinistra, l’esperienza mi permette di gestire al meglio ogni situazione. Sono contento di aiutare la squadra”.
Zappacosta sul palo
“Un vero peccato, ho avuto due o tre occasioni e probabilmente avrei potuto essere più lucido e bravo nello sfruttarle meglio, ma sono convinto che la prossima volta andrà meglio”.
Martino Cardani
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro