Connect with us

INTERVISTE

Zappacosta: “Dobbiamo invertire il ruolino in casa e spingere forte”

Published

on

Prosegue il pre partita di Atalanta – Lazio, big match della trentunesima giornata di Serie A. Ecco di seguito le parole dell’esterno del club bergamasco, Davide Zappacosta, prima del match contro i biancocelesti.

Leggi anche: Gila: “Contro l’Atalanta è partita chiave, dobbiamo sfruttare gli spazi”

Atalanta Lazio, le parole di Zappacosta nel pre partita

Questa la disamina fatta da Davide Zappacosta a Sky Sport prima di Atalanta – Lazio: “Ci mancano delle partite importanti, le giocheremo in casa, dobbiamo invertire il ruolino in casa, dobbiamo pensare solo a quello che dobbiamo, pensare positivo e spingere forte”.

Su come ha vissuto la settimana

“Come ha detto il mister siamo sempre gli stessi, la situazione non è cosi negativa come si dice, dobbiamo tapparci le orecchie e pensare a ciò che dobbiamo fare in campo”.

Sul momento negativo nelle partite casalinghe

“Sono cose che nel calcio ci possono stare, abbiamo fatto un po’ più di fatica in casa, qui in casa gli avversari si chiudono un po’ di più ma ci sta, fa parte del calcio, dobbiamo fare del nostro meglio”.

Le parole di Zappacosta a Dazn

“Questa squadra ha dimostrato diverse volte di saper reagire. Veniamo da due partite perse, comunque contro due avversari molto forti. Noi sappiamo quello che valiamo, cerchiamo sempre di guardare avanti, di non guardare mai dietro. Abbiamo analizzato le partite perse e abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato. Oggi sicuramente dovremo premere un po’ di più sull’acceleratore se vogliamo vincere la partita perché la Lazio è una squadra molto forte”.

Sulla gestione della posizione in classifica

“Noi cerchiamo sempre, come ho detto, di guardare avanti. Ovviamente dietro vanno forti, ma noi ci concentriamo su quelle che abbiamo davanti. È sempre stata questa la mentalità dell’Atalanta, quello che ci ha chiesto il mister. Quindi cerchiamo solo di guardare il nostro percorso. Abbiamo fatto finora un grandissimo campionato e cercheremo di finirlo nel migliore dei modi”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati