Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZARATE SU TWITTER: “Daje Lazio Daje!”

L’ex attaccante biancoceleste segue la Lazio con affetto

Pubblicato

il

ZARATE SU TWITTER: “Daje Lazio Daje!”

L’ex attaccante biancoceleste segue la Lazio con affetto

(getty images)

La Lazio ha appena guadagnato un punto importante a San Siro. Contro il Milan è finita 2 a 2 al termine di una gara combattuta che aveva visto i biancocelesti andare sul doppio vantaggio. Grande assente della serata Mauro Zàrate, che nell’ultimo giorno di mercato è approdato all’Inter. Ma l’ex attaccante della Lazio non è rimasto indifferente di fronte alla bella prestazione della squadra capitolina. Infatti, attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter, Maurito ha lanciato un grido diretto al suo ormai ex popolo: “Daje Lazio Daje!” I tifosi biancocelesti apprezzeranno e, probabilmente, anche quelli nerazzurri, visto che la Lazio ha strappato un punto nella casa del Diavolo.

1 Comment

1 Comments

  1. Andrea DC

    10 Settembre 2011 8:41 at 8:41

    …ex popolo quando l’Inter avrà sborsato 15.5 milioni e poi adesso non faccia il tifoso della squadra che già voleva lasciare 5 mesi fà. E’ un capriccioso che non si è messo a disposizione della squadra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati