NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico della Lazio Zdenek Zeman presenta la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League tra biancocelesti e Sparta Praga intervenendo ai microfoni di Sky Sport: “Sparta Praga? È una squadra storica, fanno bene entrambe le fasi. Davanti hanno diversi giocatori tecnici come Dockale Krejcí. Il primo in particolare mi piace molto, l’ho osservato dai tempi dell’Under 21 e ha sempre fatto la differenza sia dal punto di vista tecnico che tattico. Non giocano su ritmi altissimi, ma sono molto ordinati. La Lazio, rispetto allo scorso anno, è peggiorata come atteggiamento e gioco. Non faccio il tifo per una delle due, spero vinca il migliore. I biancocelesti sono favoriti provenendo dal campionato italiano che è di livello superiore rispetto a quello ceco. Devono capire se aspettare o affrontare l’avversario. Bisognerà essere bravi a leggere la partita”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!