Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zeman: “Il calcio senza pubblico non ha senso. Ripartenza difficile, non è giusto cambiare le regole”

Pubblicato

il

ZEMAN CALCIO – Nel giorno del suo 73esimo compleanno, Zdenek Zeman è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” per dare la sua opinione sull’eventuale ripresa del campionato di Serie A.

Zeman: “Ripresa difficile, ma se accade le regole non devono cambiare”

“Se si giocano 20 partite con tre cambi, non si possono cambiare le regole. Devono essere uguali per tutta la stagione. Il cambio di regola favorirebbe le rose con più giocatori a disposizione. La ripartenza la vedo male, trentamila morti non sono pochi. Il calcio vuole ripartire perché mancano i soldi ma io penso che la salute sia più importante. Mentre le scuole sono chiuse e i bambini non sputano, i giocatori sputano tutti ed è una cosa pericolosa. Poi per me il calcio è sempre uno spettacolo per la gente: senza, non ha senso. Il calcio mi manca e se ripartono le partite le guardo, ma mi auguro per loro che non accada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati