Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZEMAN JUVE SCUDETTO LAZIO – Zdenek Zeman, presente all’evento Golf brain esplorando i benefici del golf’ presso l’Università Niccolò Cusano di Roma, ha parlato all’Ansa su chi si aggiudicherà lo Scudetto.

Le parole di Zeman

 “La Juventus vincerà lo Scudetto. È partita con i favori del pronostico e alla fine ce la farà. Negli ultimi anni s’era abituata a comandare il campionato, ma ora deve fare i conti anche con Lazio ed Inter. La squadra di Inzaghi sta disputando un campionato eccellente, la speranza è che possa continuare così. Negli ultimi anni alla Lazio è mancata la continuità ma ora è sulla strada giusta. E Inzaghi mi ha stupito, è un ottimo tecnico. Se vedo analogie con gli scudetti del ’74 e del 2000?. Quelli erano altri tempi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.