Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ZEMAN INTERVISTA – La Lazio è momentaneamente al primo posto nella classifica della Serie A. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Zeman ha analizzato la stagione dei biancocelesti fino a questo momento. Ecco le sue parole.

Le parole di Zeman

“La squadra di Inzaghi viene da 21 partite utili di fila, non da tre. Anche se mancano i risultati delle gare da recuperare, la Lazio se lo deve godere questo primo posto. In Serie A la Lazio è la squadra che più mi piace vedere. Giocare bene è sempre un vantaggio anche se a volte non porta punti. La formazione di Inzaghi invece ci sta riuscendo. Giocano da squadra. Tutti si aiutano e sono molto attenti a quello che fanno. E hanno il centrocampo migliore del campionato.” 

Su Luis Alberto

Luis Alberto? In questa stagione sta facendo cose eccezionali. La Lazio ha un buon gruppo. Vuol dire che lavorano tutti bene.”

Il paragone con la Lazio del 2000

“Quella squadra era più forte nelle individualità ma anche nel collettivo rispetto a questa, che però riesce a sopperire a quel divario proprio giocando insieme”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.