Connect with us

NOTIZIE

Sollievo Zeman: il tecnico è uscito dalla terapia intensiva

Published

on

Zeman

Notizie allarmanti sulle condizioni di Zdenek Zeman: l’ex allenatore, infatti, è stato ricoverato in mattinata al Policlinico Gemelli e si trova in terapia intensiva neurologica. Ecco come sta.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Zeman ricoverato al Gemelli : le sue condizioni

AGGIORNAMENTO 15 MARZO 2025 – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zeman è uscito dalla terapia intensiva neurologica dell’Ospedale Gemelli di Roma ed è ora fuori pericolo. Ora il boemo si trova nel reparto di medicina riabilitativa dove proseguirà le cure sotto la supervisione del personale medico del policlinico universitario.

AGGIORNAMENTO 5 MARZO 2025 – “Il quadro clinico di Zeman, al momento, è stabile, con un lieve miglioramento riguardante alcuni aspetti della sua capacità di esprimere linguaggio. Ha avuto un’ulteriore ischemia, ma non è in sofferenza e abbiamo notato un lieve miglioramento. Oggi faremo una risonanza magnetica per capire il decorso di questo nuovo evento ischemico. Ma l’importante è che non sia in peggioramento, anzi”.

AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2025 – Zeman è attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli e le sue condizioni di salute sono costantemente monitorate. Il boemo dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici nelle prossime ore. Le condizioni cliniche sono al momento stabili ma comunque la prognosi rimane riservata. lo riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.

AGGIORNAMENRO 27 FEBBRAIO 2025 – Zeman è ricoverato nella terapia intensiva neurologica del Policlinico Gemelli per aver presentato alcuni segnali di disartria, ovvero la perdita di alcune funzionalità nell’articolazione delle parole, e ipostenia, assenza di forza muscolare nelle gambe, nel suo caso in quella destra.

Non è la prima volta che il boemo deve essere ricoverato: già nella primavera del 2024, infatti, aveva lasciato la panchina del Pescara a causa di alcuni problemi al cuore, mentre in autunno aveva subito un attacco ischemico.

Secondo quanto riportato dall’Ansa Zeman sarebbe “vigile e collaborante”. Il motivo del ricovero sarebbe un’ischemia cerebrale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati