Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZEMAN ROMA LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio ha pareggiato per 1-1 contro la Roma nel derby valido per la 21esima giornata di Serie A. Il doppio ex Zdenek Zeman ha parlato così del match ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Le parole di Zeman su Roma-Lazio

“Ho visto Roma – Lazio, ma i bianconcelesti non c’erano in campo. Se giocano come hanno fatto nel derby ne vinceranno ben poche, altro che Scudetto. Ieri la Lazio era inguardabile. Immobile? Ha sempre fatto gol. A Pescara fece benissimo, poi si è confermato sia al Torino che alla Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.