Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zenga: “Lazio-Inter crocevia importante per lo scudetto”

Pubblicato

il

LAZIO INTER ZENGA – Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e tecnico di calcio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio per introdurre il big match di domenica sera tra Lazio e Inter. Secondo l’ex estremo difensore della Nazionale, quella dell’Olimpico sarà una gara decisiva per lo scudetto. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

Lazio-Inter crocevia scudetto

“E’ un bel crocevia. Se consideriamo che la Juve nelle prossime due partite con Brescia e Spal dovrebbe vincerle entrambe, chi non dovesse vincere questa, considerando che la Juve avrà anche lo scontro diretto con entrambe in casa, potrebbe mandare il campionato in una certa direzione”.

Le assenze

“Il problema è che senza Handanovic, senza nulla togliere a Padelli, l’Inter ha dimostrato che lo sloveno è di un altro livello. Lulic è importante nello scacchiere di Inzaghi, anche lì tra lui e Jony c’è differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati